La strategia prima di tutto.

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NON FARTI TROVARE IMPREPARATO. PROGETTIAMO INSIEME LA SOLUZIONE SU MISURA PER TE

Non farti trovare impreparato. Progettiamo insieme la soluzione su misura per te.

In Orange Slice tutto è strategia: ogni movimento sul web deve rispecchiare i valori che intendi trasmettere. 
Le piattaforme dove puoi farlo sono molteplici e, tra di loro, c’è bisogno di creare delle forti connessioni a livello di coerenza e attività. 

In Orange Slice tutto è strategia: ogni movimento sul web deve rispecchiare i valori che intendi trasmettere. 
Le piattaforme dove puoi farlo sono molteplici e, tra di loro, c’è bisogno di creare delle forti connessioni a livello di coerenza e attività. 

Hai una nuova attività? Dai un’occhiata ai nostri servizi di Lancio Attività (url) e poi contattaci attraverso i form in fondo alle pagine o via e-mail.

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Hai un’attività già avviata? Nessun problema! Che tu voglia riposizionare la marca o voglia potenziare la presenza sul web, Orange Slice è l’agenzia che fa al caso tuo.​

Perché è fondamentale una strategia ordinata.

Perché è fondamentale una strategia ordinata.

I FATTORI CHE DETERMINANO IL SUCCESSO DI UNA STRATEGIA

I FATTORI CHE DETERMINANO IL SUCCESSO DI UNA STRATEGIA

Può sembrare scontato, ma non lo è: non puoi iniziare un progetto senza prima aver ragionato sull’architettura completa, così come non puoi lavorare su una nuova piattaforma senza aver esaminato quelle già di tua proprietà. L’approccio olistico risulta essere il più performante nel marketing, poiché garantisce un senso di coerenza che l’utente percepisce come positivo. Una gestione integrata e mirata delle proprie attività online consente di restituire la possibilità agli utenti di navigare su tutte le tue piattaforme (profili nei social network, sito web, blog) senza mai farlo sentire spaesato: durante la sua fruizione digitale cross-mediale (ovvero il passaggio da una piattaforma all’altra) e cross-device (cioè il passaggio tra PC, smartphone, tablet, ecc.) egli deve essere guidato e accompagnato per scoprire tutti servizi che l’azienda offre, e tutte le modalità di comunicazione rivolte a lui. Può venire a conoscenza dei tuoi servizi dopo averti visto su LinkedIn, notando il tuo tono serioso e professionale adatto a tale social network; successivamente, è curioso di vedere come lavori, dove lavori, e se sei capace di fornirgli informazioni secondarie, quindi ti cercherà su Instagram; a quel punto, vorrà sapere com’è composta la tua community e cosa ne pensano di te, allora farà un giro sui tuoi profili Facebook e Google MyBusiness; soddisfatto dell’identità che hai trasmesso, andrà sul tuo sito internet per conoscerti più in profondità, e per compilare il form dei contatti o per reperire la tua e-mail.O ancora: vuoi far partire una campagna di avertising sui principali social network, così da attrarre potenziali clienti. Ti sei chiesto se il tuo sito sia aggiornato e pronto a ricevere (e mantenere) la mole di traffico che la campagna genererà? Viceversa: hai speso molti soldi per costruire un sito web professionale, ma i dati sul traffico e sulla permanenza non sono dei migliori. Avresti dovuto far partire una campagna di advertising in contemporanea al lancio del sito, oppure non hai considerato l’ottimizzazione SEO, o avresti dovuto considerare la redazione di un blog.

Tutto questo perché non avevi una strategia pronta!